Emergenza Coronavirus

Informazioni Personali

Totale Donazione: €20.00

 

Il Coronavirus ci tiene distanti. Restiamo uniti nella missione!

In Italia, nel rispetto dei decreti, tutte le attività sono state sospese e laddove possibile riorganizzate, grazie alle nuove tecnologie. Se vuoi approfondire come sono state riorganizzate le attività clicca su “Cosa stiamo facendo durante l’emergenza in Italia.

 

Inoltre, teniamo ad aggiornarti sui nostri fratelli in Africa e America latina, dove l’allarme sanitario e sociale cresce!

Le sole misure di isolamento hanno già messo a dura prova coloro che vivono ai margini, chi solitamente tenta di sopravvivere con lavori informali non è detto che lo possa continuare a fare a causa dello stop forzato.

 

Il numero di persone bisognose è destinato ad aumentare, a causa della perdita di lavoro, della malattia, o del peggiorare delle già precarie condizioni di vita.

Per questo, abbiamo creato un “fondo emergenza” per far fronte alle necessità urgenti di bambini, donne e uomini in difficoltà. In questa situazione di incertezza per il loro futuro, il tuo aiuto concreto è una luce di speranza e segno di prossimità, per chi rischia di essere dimenticato.

 

Per sostenere i nostri fratelli nel mondo, puoi fare la tua donazione utilizzando una delle modalità indicate in basso. Ogni contributo che riuscirai a dare è importante, oggi più che mai.

 

Sostieni ora la Comunità, proteggi i tuoi fratelli.

Puoi scegliere una di queste modalità per fare la tua donazione, inserendo la causale: “Fondo Emergenza”

 

ONLINE cliccando sul bottone DONA ORA in alto

 

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT14A0306909606100000147723

presso Banca Intesa

 

BOLLETTINO TELEMATICO

Versamento su CCP n. 66608480

Scegli “Bollettino bianco” nella pagina “Paga online” del sito di Poste Italiane