Perché attivare una donazione regolare?

Una donazione regolare è la tua occasione per riuscire a garantire stabilmente accoglienza ed amore per tanti bambini in America Latina ed Africa. Li accompagnerai nella loro crescita assicurando loro istruzione, cibo e cure sanitarie, ma anche vicinanza e consiglio per le loro famiglie. 

Ai bambini dona la gioia di sapere che c’è qualcuno che si prende cura di loro a lungo.

A noi permette di sapere chi ci affianca in questa meravigliosa avventura e di instaurare con te un rapporto speciale, forte e duraturo per prenderci cura insieme dell’Infanzia ferita.  

A te rende tutto più semplice perchè permette di aiutare chi vuoi tu, con la frequenza che decidi tu, stabilendo tutto adesso,  senza dover più ricordarti di fare un bonifico o andare in posta, rischiando semmai lunghe file.

Compila il form qui sotto. Al resto penseremo noi!

Se avessi dubbi o quesiti prima di inserire i tuoi dati, chiamaci o invia un messaggio whatsapp al 370 140 4442  (lun-ven 9-13; mart-giov 14.30-18.30) o scrivi a sostenitori@villaregia,org.

Saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

  • Con questo modulo autorizzi la banca ad addebitare sul tuo conto corrente le donazioni ai progetti per l’Infanzia della Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo ETS, secondo le modalità che di seguito indicherai

    "*" indica i campi obbligatori

    ID Creditore IT26ZZZ0000001262840299



  • Con la specifica sottoscrizione della presente clausola autorizzo l’addebito di operazioni di importo e frequenza sopra specificati e, ai sensi e per gli effetti degli artt.1341 e 1342 del codice civile, prendo atto che per tali operazioni, come da accordi con la mia Banca e ai sensi di quanto previsto dall’art.13 del D.Lgs.11/2010, ho diritto a chiedere:
    - alla mia Banca di non addebitare tali operazioni fino alla data in cui il pagamento è previsto;
    - lo storno e il rimborso nel termine delle 8 settimane successive alla data di scadenza dell’incasso;
    - il rimborso entro 13 mesi dall'esecuzione per tutte le operazioni non autorizzate.

  • DA COMPILARSI SOLO NEL CASO IN CUI TU CHE SOTTOSCRIVI SIA PERSONA DIVERSA DALL'INTESTATARIO DEL C/CORRENTE SU CUI VUOI FARE ADDEBITARE LA DONAZIONE:


  • Potrai sempre interrompere il tuo sostegno, modificarne la periodicità, l’importo o la finalità, senza penalità o spese, scrivendo a sostenitori@villaregia.org o contattando direttamente il numero 370 150 4442 (lun-ven: 9-13; lun-giov: 14-18).


    BENEFICI FISCALI
    Le donazioni a Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo ETS godono di benefici fiscali. Scoprili su www.comivis.org/benefici-fiscali


    GARANZIA DI RISERVATEZZA
    I tuoi dati saranno trattati in conformità al GDPR 679/16, come indicato nell’informativa privacy su www.comivis.org/privacy